La sella Prologo Scratch M5 CPC Nack 140 rappresenta la nuova linea di selle che utilizza tecnologie 4.0; innovative in termini di dimensioni, forma ed ergonomia, sono adatte a molti usi e discipline; Strada, MTB, Gravel includendo il Triathlon. Grazie al nuovo design, dimensione e forma ergonomica ‘T’, Scratch M5 è adatto per uomo e donna. La dimensione è di 250 x 140 mm.
Caratteristiche:
– Uso: Strada, Triathlon, MTB, Gravel
– Dimensione: 250 x 140 mm
– Peso: 166 g
– Binario: Nack – 7 x 9.3 mm
– Tipo: Performance
– Sesso: Uomo e donna
Tecnologie:
– CPC: è la stessa che si utilizza in Formula 1, brevettata da Prologo per l’industria del ciclismo. I coni del polimero 3D massimizzano la tenuta quando si assume una posizione aggressiva e aiutano a cambiare posizione in sella molto velocemente. Nella versione PAS, lo speciale ‘AIR CPC’, con più spazio per un polimetro e l’altro, offre +10% di raffreddamento per l’aria rispetto ai sellini chiusi standard.
– MSS- Multi Sector System: disegnato in collaborazione con il Politecnico di Milano, migliora il comfort e le prestazioni. Le schiume attive, separate le une dalle altre, creano 5 zone mappate che funzionano individualmente, supportando il normale movimento della pedalata sia in fase di spinta si in fase di trazione. La forma arrotondata dello Scratch M5, permette che la zona pelvica ruoti in modo naturale, creando stabilità e appoggio per le zone lombari; offre anche la distribuzione della pressione su una superficie maggiore.
– Binario Neck: Binario fabbricato in nano fibra di carbonio, Kevlar e alluminio, i filamenti si trovano nella zona della ghiera del reggisella, trattati con il processo di produzione chiamato Trenzado di Carbonio (BCR). Questo lo si fa con lo scopo di ottenere ‘ la fusione perfetta’ e uniformità dei diversi tipi di fibre e materiali. Il risultato è equilibrio e resistenza alla penetrazione.








Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.