La Selle San Marco Aspide Short Open-Fit Carbon FX Wide ha sempre avuto il pregio di soddisfare anche i ciclisti più esigenti. Da sempre ha il pregio di soddisfare i ciclisti più esigenti e di non deludere chi la prova per la prima volta.
Caratteristiche:
– ID Match: L3
– Fitting: Waved
– Ergonomia: Wide
– Pedalata: Carbon FX
– Rivestimento: Microfeel
– Struttura: Carbon Fiber Reinforced
– Rail: Carbonio Dinamyc Node Action
– Peso: 155 g
– Dimensioni: 155×250 mm
Tecnologie:
– Waved: profilo laterale della superficie di seduta identificabile con una linea curva avente una depressione centrale superiore a 5 mm ed è quindi classificata come Waved. Questa particolarità rende la sella particolarmente comoda anche per i soggetti con dorso piatto (bacino retroverso) andando ad agevolare una corretta postura in bici. L’antiversione è associata ad una zona lombare con una lordosi maggiore, cioè più curva o estesa. La retroversione è associata ad un’area lombare con meno lordosi, cioè più piatta o piegata.
– Wide: quando la – Larghezza della sella è superiore a 140 mm.
– Carbon Fiber Reinforced: con alte proprietà, arricchito con un’alta percentuale di fibre lunghe di carbonio, per esaltarne le caratteristiche di rigidità e durata senza influenzare sul peso.
– DNS Carbon: l’esclusiva forma a ‘X’ (Dinamyc Node Action) che permette di irrigidire e alleggerire ulteriormente il telaio, evitando torsioni, e mantenendo un ottimo livello di comfort. La lunghezza maggiore rispetto ai telai in carbonio presenti sul mercato permette una delle maggiori regolazioni in avanzamento e arretramento della sella. I telai in carbonio hanno una sezione di 9.8 x 7 mm che consente di aumentarne il grado di resistenza e di far sì che siano estremamente leggeri. Per alcuni reggisella, è necessario utilizzare un adattatore.
– Microfeel: rivestimento traspirante dall’eccezionale durata e alta resistenza all’abrasione È meno soggetto a deformazione rispetto ai materiali tradizionali ed è più leggero.







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.