La sella Selle SMP Stratos Carbon Lady usa la struttura del modello Composit con un’imbottitura media per un comfort extra. Il modello CRB ha i binari in fibra di carbonio unidirezionale che alleggeriscono il peso totale e aumentano la rigidità. È rivestito in vera pelle nelle versioni in colore nero e di microfibra di Lorica per le versioni a colori. Il modello Stratos è imbottito con elastomero nei punti d’appoggio delle protuberanze ischiatiche e delle natiche. Le caratteristiche brevettate di Selle SMP, come il canale centrale completamente aperto, la punta a becco d’aquila e la parte posteriore più alta, danno a questi modelli un interessante tocco di aerodinamicità. Grazie alla combinazione tra imbottitura leggera ma comoda e una struttura stretta, la Stratos rappresenta la soluzione intermedia ideale tra i modelli Evolution e Glider. È pensata per le cicliste con il bacino stretto o medio.
SMP4BIKE: Design SMP ergonomico brevettato.
– Punta a becco d’aquila: Maggiore comodità in posizione bassa e massima libertà di movimento in punta. Evita la compressione dei genitali.
– Canale centrale: Nessuna compressione della zona perineale e prostatica. Evita l’intorpidimento e il formicolio nei genitali. Protezione delle strutture nervose e vascolari, flusso sanguigno pieno e maggiore fluidità e potenza muscolare.
– Zona d’appoggio: Massimo appoggio e stabilità del bacino e diminuzione degli scompensi articolari. Migliore spinta sui pedali e minore perdita di energia.
– Concavità posteriore: Design ergonomico per proteggere il coccige.
Caratteristiche:
– Peso: 210 g
– Dimensioni: 266 x 131 mm
– Imbottitura: Imbottitura standard di elastomero espanso
– Corpo: Nylon 12 rinforzato con fibra di carbonio
– Rivestimento: Vera pelle (colore nero) e microfibra (a colori)
– Binari: Carbonio unidirezionale 7,1 x 9,6 mm
– Consigliato per: Strada, Mountain Bike, Triathlon
– Consigliato per le taglie: XS – S – M – L









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.